Nell'Obscuritas che vorrei....

« Older   Newer »
  Share  
Darth Jeff
view post Posted on 14/5/2014, 19:18




Ma io dico :

possiamo levare il tasto baule dalla scheda e metterlo nel pallino 'inventario' nella barra sotto ?
Ha senso, è più comodo e quant' altro possibile e immaginabile o.o
 
Top
Evan Mulligan
view post Posted on 27/5/2014, 11:45




Non so se è già stato proposto, ma sempre riguardo all'inventario:

Trovo piuttosto scomodo e macchinoso dover avvertire un master ogni volta che si deve passare un oggetto a un pg durante una giocata. Propongo l'introduzione del tastino "Passa a" con un menù a tendina di fianco col nome dei pg presenti in chat (come quello dei sussurri, per capirci). Nel momento in cui si descrive in On di consegnare o prendere l'oggetto, si effettua lo scambio dall'inventario.

Se vogliamo proprio fare le cose pulite, senza che uno poi debba rileggersi i log dei movimenti per evitare traffici clandestini, si può inviare sms ai master per informare dell'avvenuto passaggio.
 
Top
Capobranco
view post Posted on 16/10/2014, 23:32




Sempre riguardo l'inventario... personalmente il fatto che sia limitato mi crea un bel problema perché posseggo un sacco di oggetti tutti molto utili e importanti e non posso cederli agli altri membri del Branco perché non so se tornano, se spariscono (se muoiono) e qui sorge anche un dubbio.
Se tipo un pg di un gruppo si gioca che gli oggetti che possiede nell'inventario e nel baule li lascia al rifugio, poi quando muore e spariscono tutti questi oggetti dal suo inventario, ovviamente perché il pg verrebbe eliminato, gli altri membri di quel gruppo possono giocarsi ancora che quegli oggetti nonostante non siano presenti nel loro inventario? Non nascono poi incomprensioni o addirittura tentativi di metagame? Non sarebbe meglio inventare un baule, non per il signolo pg ma per il gruppo stesso, così i membri aggiungono gli oggetti utili al gruppo, potrebbero prenderli quando serve e riporli quando non servono e magari questo baule non possiede gli odiosi slot che limitano tantissimo, non solo si risolverebbe il problema degli oggetti nell'inventario dei pg morti, ma anche il problema che non c'è abbastanza spazio nell'inventario e nel baule.
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 08:31

Spera nei dadi, non nella mia bontà.

Group:
Administrator
Posts:
1,267
Location:
Obscuritas

Status:
Anonymous


Nell'Obscuritas che vorrei...vi è gente che gioca e si diverte.
Chiedo troppo temo.
 
Web Web  Top
Catherine e Bako
view post Posted on 27/4/2017, 20:05




Nell'Obscuritas che vorremmo, quando ti colleghi la sera, dopo cena, ci sono almeno una decina di persone pronte a giocare una quest insieme
 
Top
Elaine_Stecker
view post Posted on 4/5/2017, 09:17




Mi associo!
Un po' di gente per poter tornare a giocare con tutti voi!
Nuova o vecchia versione non importa! Basta tornare :)
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 16:30

Spera nei dadi, non nella mia bontà.

Group:
Administrator
Posts:
1,267
Location:
Obscuritas

Status:
Anonymous


Io per voi ci sono sempre...e si, mi accodo x'D
 
Web Web  Top
DonMatteo666
view post Posted on 17/6/2017, 21:49




Già... pure io giocherei, se ci fossero anche solo un paio di persone.
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 11:48

Spera nei dadi, non nella mia bontà.

Group:
Administrator
Posts:
1,267
Location:
Obscuritas

Status:
Anonymous


le persone ci sono, solo che...si nascondono (?)
 
Web Web  Top
view post Posted on 3/11/2017, 16:29
Avatar

Sussurrante

Group:
Member
Posts:
40

Status:
Morto


Nell'Obscuritas che vorrei... C'è un gruppo Facebook, o Skype, o Telegram, o di qualunque altro servizio dell'era digitale che ci permetta di organizzarci!
Tanto siamo appena una dozzina, cerchiamo almeno di beccarci on game :(
 
Top
Elaine_Stecker
view post Posted on 3/1/2018, 17:32




Ciao! c'è un gruppo FB "Questa è Obscuritas" a cui puoi iscriverti, ogni tanto ci proviamo a far entrare gente, ma è veramente difficile :(
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 20:42

Spera nei dadi, non nella mia bontà.

Group:
Administrator
Posts:
1,267
Location:
Obscuritas

Status:
Anonymous


Su Fb esiste il gruppo, basta far richiesta per essere inseriti
 
Web Web  Top
41 replies since 2/8/2012, 08:43   676 views
  Share